Se usi un accesso a Internet 'dial-up', sicuramente ti è familiare perdere la connessione in modo automatico dopo un certo periodo di inattività dovuto alle impostazioni del tuo sistema operativo. Il che è estremamente sconveniente quando intendi avere un accesso ad internet immediato. Ora potrai tenere la tua connessione permanentemente attiva.
Connection Keeper è uno strumento gratuito per Windows che si assicura che la tua connessione a internet rimanga attiva, anche quando si presenterà un periodo di inattività abbastanza lungo da cessare la connessione. Questo ti consentirà di connetterti istantaneamente ad Internet ogni volta che vorrai.
L'applicazione è davvero facile da configurare e aggiungerà una piccola icona nel tuo desktop. Potrai inoltre fare in modo, tramite le impostazioni, che la disconnessione automatica si trasformi in disattivazione manuale.
L’applicazione Include anche vari strumenti come il calendario, una calcolatrice e un'ampia varietà di elementi. Tutto ciò fa di Connection Keeper uno strumento completo ed efficace.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Connection Keeper. Scrivi tu il primo commento! Commento